poc.jpg

Nomina commissione valutatrice per la selezione di tutor ed esperti aventi presentato domanda di partecipazione all’ avviso di selezione in Collaborazione Plurima con altre scuole o, in alternativa, di reperimento di Esperto Esterno per conferimento incarico di Esperto Cucina e Esperto Sala e Vendita (Bar) reperimento di Esperto Esterno per conferimento incarico di Esperto Cucina e Esperto Sala e Vendita (Bar)

Titolo del Progetto: Scuola Per Tutti 2

Codice Progetto: 10.2.2A- FDRPOC-CA-2022-333 - MODULI: Arti bianche e lievitati - Ah, che bellu cafè - La cucina classica napoletana : tra vicolo e nobiltà - Le conserve e la cucina di 'casa'.

CUP: E34C22000270001