banner-futura.jpg

Graduatorie provvisorie per la selezione di docenti esperti e tutor interni a valere sul progetto: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica.

CNP: M4C1I1.4-2022-981-P-11928

CUP: E34D22006730006

Titolo del progetto: “Non uno di meno”

Scadenza presentazione reclamo 22.09.2024