new4aSi comunica che il collegio dei docenti è convocato per il giorno 23 febbraio 2018 alle ore 15,00    con il seguente o.d.g.:

1.    Attività progetto “ Inclusione sociale” ; 2.    Attività progetto “ Scuola-viva – Scuole Abitate”; 3.    Approvazione Progettazione PON FESR “ Laboratori Innovativi” ; 4.    Valutazione programmazione didattica ed esiti I quadrimestre ; 5.    Attività di recupero ; 6.    Modalità di svolgimento visite guidate ; 7.    Organizzazione Esami di stato 2017/18 ; 8.    Organizzazione prove Invalsi 9.    Varie ed eventuali.