http media.cineblog.it 3 383 un-sacchetto-di-biglie-trailer-italiano-e-poster-del-film-di-christian-duguay-3   In occasione della Giornata della Memoria, il giorno 27 gennaio 2018, questo Istituto ha previsto la proiezione del film “ Un sacchetto di biglie” per la classi I e II con le modalità di seguito specificate :
1.    Gli alunni si recheranno in modo autonomo al Cinema Excelsior alle ore 8,20 il giorno 28 gennaio 2018 ;
2.    I docenti in orario alla prima ora, insieme ai docenti di sostegno della classe,  attenderanno i ragazzi all’ingresso del Cinema e faranno appello presso il Cinema stesso;
3.    I docenti accompagnatori, rispettando l’ordine della classi ( prima le classi I , in ordine alfabattico, poi le classi seconde in ordine alfabetico ) provvederanno consegnare in biglietteria quanto dovuto per ogni singola classe;
4.    La proiezione avrà inizio alle ore 8,45 ;

5.    Al termine della proiezione gli alunni si recheranno autonomamente a casa.
Il film proiettato è tratto dall’omonimo romanzo di Joseph Joffo.

Si allega modello di autorizzazione.