gemellaggio

Si informa tutto il personale della scuola e gli alunni che da martedì 10 a sabato 14 ottobre il nostro istituto collaborerà con il team organizzativo per l’evento “The Look of the year”.

Inoltre, da martedì 10 a giovedì 19 ottobre, il nostro istituto ospiterà gli allievi ed i docenti accompagnatori del Licéè “P.Mendes” di Contrexville (Francia).

Vista la valenza didattica/professionale e la visibilità di spessore internazionale per entrambe le manifestazioni, utile ai fini dell’orientamento in entrata ed in uscita, molte classi e/o gruppi di allievi saranno impegnati nell’organizzazione, si chiede, pertanto, la massima collaborazione di tutti secondo le disposizioni organizzative del Dirigente Scolastico e dell’Ufficio di vicepresidenza.