avviso.png

AVVISO n.50

Facendo seguito alla comunicazione del dirigente nel collegio dei docenti del 16 febbraio 2017 si confermano le indicazioni fornite :

1. I sig.ri docenti effettueranno l’appello ad ogni cambio d’ora avendo cura di segnare sul registro elettronico tutte le necessarie informazioni
2. Gli alunni che entrano alla seconda ora, si recheranno in aula solo dopo identificazione da parte dei docenti Collaboratori del Dirigente
3. Gli alunni potranno entrare in aula solo se forniti della regolare autorizzazione, in formato cartaceo, firmato dai Collaboratori del dirigente
4. Il docente presente in aula dovrà segnare sul registro di classe il ritardo dell’alunno.

Allegati:
Scarica questo file (avvisoritardi.pdf)avvisoritardi.pdf[ ]286 kB