Oggetto: Incontro in preparazione del Campionato Italiano di Fotografia Subacquea organizzato dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.

Lunedì 3 giugno 2024 si svolgerà, nella sala convegni dell’Istituto la Giornata di presentazione del Campionato Italiano di Fotografia Subacquea organizzato dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee che si svolgerà ad Ischia nel mese di settembre 2024.

Durante l’incontro sarà presentato il logo della manifestazione nazionale scelto tra quelli proposti dagli studenti dell’indirizzo grafico dell’I.P.S. Vincenzo Telese.

Si allega nota

prof. Mario Sironi

Allegati:
Scarica questo file (timbro_3 giugno 2024-signed.pdf)timbro_3 giugno 2024-signed.pdf[ ]235 kB