LOCANDINA_19_gennaio_2019_Telese_-_Copia.jpg

Il giorno 19 dicembre 2019, alle ore 14,00, gli ex-alunni dell'Istituto Telese premiati nella loro carriera, nei diversi settori professionali,  incontreranno gli alunni delle classi V per uno scambio di idee e di esperienza con testimonianze, interviste e degustazioni.

Hanno garantito la presenza : Di Costanzo Nino, Palamaro Pasquale, Scotti Crescenzo, Pezzella Mariano, Di Scala Salvio, Piro Salvatore, Siciliano Roberto, Mattera Emanuele, Di Meglio Isidoro, De Sanctis Simone. Saranno in collegamento via Skype  da Londra : Schiavo Agostino e Cigliano Dimitri.

Gli alunni dell'Indirizzo grafico-pubblicitario cureranno le riprese audio-visive e il collegamento skype con il fotografo De Sanctis Simone.