04.09.2019

Si comunica che gli allievi di tutte le classi Quinte, ad eccezione della V^ Servizi Commerciali, sono convocati in data 10 settembre 2019 alle ore 11:00 presso l’istituto per la consegna della documentazione del periodo di stage formativo che partirà dal 11/09/2019 fino al 05/10/2019. Dal giorno 07/10/2019 faranno ritorno a scuola per le attività scolastiche. Si precisa che gli allievi saranno ricevuti dai loro tutor scolastici e che al termine della consegna della documentazione faranno ritorno a casa in maniera autonoma.