News 01 La UIL Scuola di Napoli comunica che è indetta in'assemblea sindacale territoriale di tutto il personale docente e ATA che si terrà presso questo istituto il giorno 21 settembre 2018 dalle ore 08:20 alle 10:20 per discutere del seguente o.d.g.:

1.  C.C.N.L Comparto scuola - Novità Introdotte

2. Prescrizione Contributi dipendenti pubblici: Chiarimenti

3. Problematiche ATA

4. Varie ed Eventuali.

Il personale tutto che intende partecipare all'assemblea deve comunicarlo a questo ufficio entro e non oltre il giorno 17 settembre 2018.