Circolari e avvisi
- Dettagli
Oggetto: Chiusura Istituto giorno 29.08.2022 per disinfestazione.
Si comunica che questo Istituto sarà chiuso il giorno 29.08.2022 per disinfestazione da parte dell’ ASL NA2 Nord
Il Dirigente Scolastico
Mario Sironi
- Dettagli
REGOLAMENTO M.A.D.
“Modalità e termini di presentazione delle domande di messa a disposizione (mad) fuori graduatoria, per supplenze con eventuale stipula di contratti a t. d.”
VISTO IL D.M. 13.06.2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente, educativo e ATA”;
VISTE le indicazioni operative che ogni anno il MIUR invia alle Istituzioni Scolastiche “Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed ATA;
CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipulazione di contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile fuori graduatoria;
CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questo Istituto, in particolare tramite posta elettronica, congestionandone le caselle di posta, rendendo impossibile la normale gestione e consultazione delle stesse;
CONSIDERATO il frequente verificarsi di un’incompleta o non corretta compilazione delle MAD da parte degli aspiranti stessi;
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DISPONE
- 1) l'’INVIO DELLE MAD, valide per le supplenze dell’A.S. 2022-2023, dovrà avvenire a partire dal 01.08.2022 al 31.08.2022, esclusivamente utilizzando il link sotto indicato:
https://mad.portaleargo.it/#!home
Le domande, che non perverranno tramite il link indicato, non saranno prese in considerazione.
- 2) L'OGGETTO DELLA MAIL d’invio dovrà indicare la Classe o le Classi di concorso che interessano;
- 3) Per quanto riguarda il SOSTEGNO specificare se in possesso o meno della specializzazione
- 4) LA MAIL DOVRA’ CONTENERE, all’interno della MAD e del CV in formato europeo:
-
- dati anagrafici e recapiti aggiornati
- dicitura esatta del/dei titoli di studio, completi di votazione/valutazione, validi per l’accesso all’insegnamento/insegnamenti richiesti;
- classe/i di concorso/ tipologia del posto;
- ogni eventuale ulteriore titolo, oltre a quello d’accesso, ritenuto utile alla valutazione;
- eventuali titoli di servizio
Non saranno accettate mad pervenute fuori dai termini sopra stabiliti, prive delle indicazioni richieste, incomplete o non leggibili, prive di data e di firma dell’aspirante o che non rispettino le indicazioni ministeriali.
Si precisa, inoltre, che le domande di messa a disposizione possono essere presentate solo da coloro che non risultano iscritti in alcuna graduatoria e tale circostanza “di NON essere inserito in alcuna graduatoria” deve essere espressamente dichiarato dall’interessato – sotto la propria responsabilità- ai sensi della L.445/2000.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Mario Sironi
Documento firmato digitalmente
- Dettagli
Oggetto: Concorsi per soli titoli personale A.T.A. AVVISO Pubblicazione GRADUATORIE PERMANENTI PROVVISORIE.
Per opportuna conoscenza, al fine di darne la massima diffusione tra il personale interessato, si comunica che, in data odierna, sono pubblicate sul sito dell’Ambito Territoriale di Napoli e contemporaneamente inviate, in posta elettronica, a tutte le istituzioni scolastiche le graduatorie provvisorie dei concorsi per soli titoli, per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti, di cui all’art. 554 del D. L.vo 297/94, relative ai seguenti profili professionali:
• Assistente Amministrativo
• Assistente Tecnico
• Guardarobiere
• Infermiere
• Addetto Azienda Agraria
• Collaboratore Scolastico
• Cuoco Avverso
dette graduatorie è ammesso reclamo scritto, esclusivamente per errori materiali, da inviare al Dirigente dell’Ambito Territoriale, entro 5 giorni dalla data di pubblicazione, utilizzando il modello allegato, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si raccomanda di indicare nell’oggetto della mail la dicitura “Reclamo”, con nome e cognome del candidato, profilo professionale e se trattasi di inserimento o aggiornamento. Si invita, inoltre, a specificare dettagliatamente il motivo del reclamo.
- Dettagli
Adozione della procedura informatizzata per le nomine a distanza
Il dirigente scolastico
Mario Sironi
- Dettagli
Perfezionamento Iscrizione classi prime a.s. 2022.23
Il dirigente scolastico
Mario Sironi
- Dettagli
Sono pubblicati, al seguente link Libri di testo (ipsteleseischia.edu.it) i libri di testo per l'A.S. 2022/23 per le classi prime. A breve saranno pubblicati i testi per tutte le altre classi
- Dettagli
Rettifica del calendario Esami di recupero e scrutini a.s. 2021.22
- Dettagli
Calendario Esami di recupero e relativi scrutini a.s. 2021.22