Ai Sig. Genitori

Si porta a conoscenza che con Determina n.1623 del 30.09.2016 sono stati fissati modalità e termini per la rilevazione e per la presentazione delle istanze per il riconoscimento del diritto al conseguimento del buono libri per l’anno scolastico 2016/2017.

Il termine di presentazione delle istanze che saranno acquisite dalle Segreterie degli Istituti Scolastici interessati è stato fissato al 16/01/2017

Non saranno prese in considerazione istanze presentate oltre tale data. In ogni caso farà fede la data del protocollo di ricezione da parte della Scuola.

Entro tale data, i detentori della potestà genitoriale degli alunni frequentanti le scuole in indirizzo, interessati al beneficio, dovranno provvedere ad inoltrare apposita istanza utilizzando la modulistica che si allega alla presentee che è pubblicata sul sito www.ipsteleseischia.gov.it . La presente circolare e la relativa modulistica sono reperibili e scaricabili anche attraverso il sito del comune di Ischia nelle sezioni Bandi/servizi e Avvisi Scuole.

Allegati:
Scarica questo file (avvisobandobuonilibri.pdf)avvisobandobuonilibri.pdf[ ]415 kB
Scarica questo file (istanza2017.pdf)istanza2017.pdf[ ]32 kB