avviso.png

AVVISO N. 52

Si invitano i sig.i docenti in servizio a voler dichiarare la propria disponibilità ad effettuare Corsi di recupero nelle discipline : Matematica, Inglese, Tedesco.
Tale disponibilità dovrà essere consegnata al prof. Di Costanzo Raffaele entro il giorno 24 febbraio 2017.

In assenza della disponibilità di personale in servizio non sarà possibile attivare i Corsi di recupero in orario extra-curricolare e pertanto i docenti in orario curricolare dovranno effettuare e dimostrare le attività di recupero attuate.
I sig.ri docenti tutti sono obbligati ad inserire nel registro elettronico le attività di recupero in orario curricolare che attuano, per ogni singola disciplina e per ogni singolo alunna/o tenendo conto della programmazione curricolare approvata in Consiglio di classe.
I docenti funzioni strumentali Messina Maria, Di Meglio Clorinda verificheranno il corretto svolgimento delle attività di recupero previste.

Allegati:
Scarica questo file (avvisodisponibilitàrecupero.pdf)avvisodisponibilitàrecupero.pdf[ ]363 kB