Il giorno 28-11-2016 si dovrà svolgere la prova di evacuazione. I membri del Servizio di Prevenzione e Sicurezza dovranno pertanto provvedere a: 1.verificare che i coordinatori di classe abbiano individuato i capofila ed i serrafila e che in ogni classe sia presente il modulo di evacuazione. 2.comunicare agli allievi ed ai docenti lo svolgimento della prova e le procedure per lo svolgimento della stessa. 3.la prova avrà luogo alle ore 10:00 |
4.al suono intermittente della campanella, e dopo il messaggio del Dirigente Scolastico, gli alunni si recheranno presso i punti di riunione, attenendosi alle raccomandazioni del piano di evacuazione, dove sarà effettuato l’appello e sarà compilato il modello di evacuazione da parte del docente presente in classe.
5.al termine della verifica e dell'appello nel punto di riunione gli alunni rientreranno in classe per terminare regolarmente le lezioni.
6.i moduli di evacuazione saranno consegnati al preposto prof. Di Costanzo Raffaele che provvederà a redigere il verbale e consegnare il tutto all’assistente sig.ra Raffaella Arcamone.