Oggetto: Scrutini finali: calendario e adempimenti di fine anno scolastico 23.24.

Si forniscono indicazioni sugli adempimenti a cui ogni docente deve attenersi per rendere le operazioni di fine anno le più trasparenti e complete possibili.
Innanzi tutto rammento che i Consigli di classe, al fine di deliberare sulla valutazione e sullo scrutinio finale degli alunni, si svolgeranno con la presenza dei soli docenti e saranno presieduti dal Preside per garantire uniformità di giudizi. La presenza agli scrutini è obbligatoria ed eventuali assenze comporteranno lo spostamento dello stesso.
Si ricorda che il termine delle lezioni, per il corrente anno scolastico, è fissato per Mercoledì 8 Giugno 2024.

Si allega nota e documentazione.

Prof. Mario Sironi