Locandina olimpiadi del teleseMartedì 29 maggio 2018

Programma

Alle ore 09:00 tutte le classi presenti a scuola si recheranno presso lo stadio "Mazzella" accompagnati dai  propri docenti. Le classi del turno pomeridiano entreranno a scuola alle ore 09:20 e alle ore 09:30, dopo aver fatto l'appello, si recheranno anch'esse presso lo stadio "Mazzella"  - I docenti in servizio il pomeriggio presteranno servizio la mattina a partire dalle ore 09:20. Tutti i docenti presteranno servizio presso lo stadio così come da orario settimanale vigilando sui propri alunni. Alle ore 13:00 tutti gli alunni lasceranno lo stadio e faranno ritorno a casa in modo autonomo. Allo stesso modo i docenti saranno liberi dal servizio a partire dalle ore 13:00. Vista la rilevanza dell'iniziativa e considerato l'alto valore formativo della manifestazione, si confida in una fattiva collaborazione da parte di tutto il personale docente e non docente.